Termini e Condizioni
1. Diritto di recesso di Prodotti digitali
L’Utente prende atto ed accetta di perdere il diritto di recesso relativamente ai Prodotti digitali, se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
Qualora l’Utente dovesse incontrare difficoltà nella consumazione del Prodotto digitale può contattare il Titolare all'indirizzo lo2me.info@gmail.com, il quale valuterà la possibilità di un rimborso in base alle informazioni fornite e secondo una modalità di pagamento concordata con l'Utente.
2. Esclusione della Garanzia
L’Applicazione viene fornita "così come è" e “come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione all’Applicazione, né fornisce alcuna garanzia che l’Applicazione potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà priva di errori o che sarà priva di virus o bug o incompatibilità.
Il Titolare si adopererà per assicurare che l’Applicazione sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, l’Applicazione non fosse accessibile e/o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso all’Applicazione può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.
3. Collegamento a siti di terzi
L’Applicazione potrebbe contenere collegamenti a siti di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti.
Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti di terzi che forniscono servizi attraverso l’Applicazione. In questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l’uso del sito e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Titolare non assume alcuna responsabilità.
4. Responsabilità sull'utilizzo dell'applicazione
L’Utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso dell’Applicazione ed è pertanto l’unico garante e responsabile dei dati generati e gestiti dall'Utente e dei servizi offerti.
5 Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale
Le presenti Condizioni non concedono all’Utente alcuna licenza d’uso relativa all’Applicazione.
Eventuali riproduzioni in qualunque forma dei testi esplicativi e dei contenuti dell’Applicazione, qualora non autorizzate, saranno considerate violazioni del diritto proprietà intellettuale ed industriale del Titolare.
6. Responsabilità sui dati
Poichè il Titolare non tratta ne detiene alcun dato sensibile, personale e generato dall'utente, esso è totalmente esonerato da ogni e qualsiasi responsabilità connessa al malfunzionamento, alla perdita, alla distruzione ed a qualsiasi altra azione che danneggi tali dati.
7. Efficacia delle Condizioni
Dal momento in cui si accede per la prima volta all'Applicazione e la si utilizza (Sia in versione FREE che in versione PRO), l’Utente accetta tacitamente le Condizioni e si impegna a rispettarle. Il Titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le Condizioni. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati sull’Applicazione. L’Utente è pertanto invitato a visionare le Condizioni ad ogni accesso all’Applicazione e si consiglia di stamparne una copia per future consultazioni.